VACANZE STUDIO

blank

VACANZE STUDIO

YES  da diversi anni organizza vacanze studio all’estero volte ad offrire ai partecipanti un’esperienza totalmente immersiva in contesti di vita reale in cui si interagisce in lingua inglese e accrescerne in questo modo la padronanza.

Ogni anno vengono organizzate vacanze studio della durata di circa due settimane, tra il mese di luglio e l’inizio di agosto. I gruppi sono accompagnati dalla titolare.

I viaggi studio si svolgono di preferenza in centri avventura con la possibilità di fare lezioni di inglese e altre attività che possono variare secondo il centro ma in genere sono di tipo sportivo (arrampicata, surf, giant swing, zip wire, kayaking, abseiling, trail running). E’ importante che i ragazzi socializzino con i ragazzi locali, madrelingua inglese,  così da aumentare le possibilità di utilizzo della lingua in contesti reali, nonché condividere bei momenti e creare bellissimi ricordi.

Ad oggi YES ha organizzato viaggi studio in svariate località: Scozia, Isola di Wight, Osmington Bay, Shropshire, Londra in Inghilterra, Irlanda, Malta e Cipro.

La costante presenza del personale della YES assicura che i ragazzi rimangono in un ambiente protetto ma al contempo vengono incoraggiati a parlare la lingua.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiama
Mappa