Corsi di lingue
L'offerta didattica dedicata alle lingue straniere di Yes Asti
Yes Asti ti offre un ampio ventaglio di corsi di lingue che includono le più richieste della nostra contemporaneità per vivere, studiare e lavorare ovunque nel mondo
Perchè Studiare una lingua straniera?
Noi di Yes Asti crediamo che imparare una lingua significhi molto di più saper parlare, leggere, scrivere e ascoltare in un idioma diverso dal nostro. Pensiamo che studiare una lingua straniera sia conoscere la cultura del paese nel quale quella lingua è presente. Le lingue ci aprono le porte della conoscenza di nuovi mondi e sconosciute culture che ampliano i nostri orizzonti e ci rendono individui più completi. I motivi che ci spingono a studiare una lingua sono molteplici, spesso le ragioni sono lavorative ma senza saperlo giorno dopo giorno, passo dopo passo, nello studio e nell’apprendimento cresciamo come persone.
Iscriviti ai nostri corsi
Ti interessa la nostra offerta formativa? Iscriviti ora ai nostri corsi, clicca qui e mandaci la tua richiesta di iscrizione. Ti contattaremo a breve per costruire con te il miglior percorso formativo!
Corsi di lingua ad Asti?
Scopri la nostra offerta completa

Corsi di Inglese
L'inglese è la prima lingua per numero di parlanti totali (nativi e stranieri) ed è la più utilizzata a livello lavorativo in tutto il mondo.

Corsi di Francese
Il francese è la seconda lingua più insegnata al mondo dopo l'inglese, utilizzata nei principali paesi francofoni e in diversi paesi emergenti.

Corsi di Spagnolo
Lo spagnolo è la terza lingua più parlata al mondo con oltre 550 milioni di persone che la parlano fluentemente dall'Europa al Sudamerica.

Corsi di Tedesco
La lingua più parlata nel continente europeo. Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein e parte del Trentino Alto Adige in Italia.

Corsi di Giapponese
Lingua ufficiale del Giappone. Una lingua meravigliosa che apre la mente e vi spalanca le porte di una cultura affascinante e ricca di opportunità.

Corsi di Cinese
Il cinese è parlato da 1,3 miliardi di persone. In futuro sarà sempre più strategico conoscere la lingua di quella che sarà la prima economia del mondo.